Call nowBook now

CARTA SERVIZI

Gentile ospite, nel ringraziarti per aver scelto di trascorrere le tue Vacanze all’Hotel La Bitta, ti diamo il nostro più caloroso benvenuto e ti auguriamo di trascorrere un sereno e piacevole soggiorno. Qui di seguito ti comunichiamo alcune importanti informazioni sull’Hotel e sui servizi offerti, ricordandoti che il personale è a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o
esigenza particolare.

CHECK IN

Il servizio di ricevimento è operativo 24 ore su 24; potrete inoltre comunicare con la reception digitando il numero 9 dal telefono della camera. Il check-in viene eseguito a partire dalle ore 14:00. Qualora arrivaste in anticipo rispetto all’orario stabilito, cercheremo di rendere l’attesa il più breve e il più confortevole possibile. Il nostro hotel mette inoltre a Vostra disposizione una stanza per il deposito dei bagagli, in modo tale da permettervi di recarvi direttamente in spiaggia o a visitare i dintorni.

CHECK OUT

Il check-out viene eseguito entro le ore 11.00 del giorno della partenza. I signori clienti possono usufruire dei servizi dell’hotel fino all’ora della partenza e lasciare i propri bagagli nel nostro deposito. Mettiamo a Vostra disposizione anche un bagno d’appoggio se ne avete necessità. Ai nostri ospiti diamo la possibilità di pagare con diversi strumenti, quali bancomat, carta di credito, contanti o assegno: potrete provvedere al pagamento mediante il metodo che ritenete più opportuno. È possibile saldare il conto la sera che precede la partenza (entro le ore 22:30), in modo tale da velocizzare le operazioni ed evitare attese.

Chiediamo ai ns. gentili clienti di attenersi alle seguenti istruzioni per regolare il funzionamento del riscaldamento/aria condizionata:

  • All’ingresso in camera, inserire la tessera nell’a posito lettore per attivare la corrente (e lasciarla inserita durante l a permanenza in camera);
  • Durante la Vs. permanenza nella camera, è già prevista in modo automatico una temperatura standard, che potete modificare (+/- 3 °C) con le seguenti modalità:

–      aumentando o diminuendo la temperatura impostata, con una leggera pressione sui pulsanti raffiguranti le frecce (freccia in su e freccia in giù);

–      oppure aumentando o diminuendo la velocità del fan -coil, con una leggera pressione sul pulsante raffigurante la ventola (velocità da 1 a 3 )

  • Per spegnere la ventola del fan-coil, tenere premuto il pulsante raffigurante la ventola fino alla posizione OFF.

Ricordiamo inoltre di tenere la finestra sempre chiusa per il funzionamento dell’impianto; in caso contrario si spegnerà automaticamente.

RISTORANTE

Disponiamo di due sale ristorante:

Il ristorante “Le Colonne”, in un’atmosfera intima e discreta dove i clienti che hanno prenotato il servizio di mezza pensione trova no ad attenderli un ricco buffet di antipasti per poi proseguire con piatti di una cucina creativa e internazionale, ma legata ai sapori della nostra terra.

Il Ristorante “Le Colonne” osserva i seguenti orari:

PRIMA COLAZIONE: dalle ore 07.00 alle ore 10.00 (servita nel porticato fronte mare)

Servizio in camera: € 10,00

Qualora abbiate necessità di anticipare l’orario della colazione, ad esempio il giorno della partenza, il nostro hotel si rende disponibile per potervi preparare dei sacchi breakfast. Sarà possibile prenotarli presso il ricevimento entro le ore 20.00 della sera precedente la partenza.

ORARIO CENA: dalle ore 19.30 alle ore 21.00

Il pasto compreso nella mezza pensione è la cena.

Il ristorante “Mare e Luna”, à  la Carte e su prenotazione.

Con splendida vista sulla baia, coniuga i sapori straordinari della cucina sarda con piatti creativi,

frutto di un’attenta scelta dei pro dotti locali. Il ristorante è aperto anche a pranzo nei mesi estivi.

Il ristorante “Mare e Luna” osserva i seguenti orari:

Servizi à la carte

PRANZO: dalle ore 12.30 alle ore 14.00 (esclusi i mesi di luglio e agosto)

CENA: dalle ore 19.30 alle ore 22.00.

Per la prenotazione di sacchi Lunch potete sempre rivolgervi al ricevimento entro le ore 19:00 del giorno prima.

Nel caso di eventuali allergie o intolleranze alimentari, la nostra cucina sarà ben lieta di collaborare nel soddisfare particolari esigenze. Vi invitiamo a segnalarci eventuali necessità: ci renderemo disponibili per la preparazione di alimenti speciali.

BAR CENTRALE “LA BITTA”

Sulla terrazza con splendida vi sta sul mare… Vi attende un goloso e simpatico ristoro, dalle semplici insalate ai piatti più elaborati a base di pesce, le nostre originali “pantofole” dai mille gusti e i nostri gelati di produzione artigianale.

Aperitivi e after dinner con musica dal vivo, e una vasta selezione di sigari.

Nel periodo estivo l’apertura va d alle ore 09.00 alle ore 01.00

Pranzo allo snack Bar dalle ore 1 2.30 alle 15.00; piatti caldi dalle ore 12.30 alle 14.30.

 

Nelle scale esterne, tra un’ala e l’altra dell’Hotel, troverete degli stendini per poter fare asciugare costumi e teli mare. È possibile usufruire di un servizio lavanderia esterno all’Hotel. Potrete consegnare la biancheria alle cameriere o lasciarla in camera nell’apposita busta che troverete in bagno. La riconsegna avverrà entro e non oltre le 48 ore. Domenica chiuso.

LISTINO PREZZI BIANCHERIA

completare

Informiamo i gentili ospiti che gli asciugamani bianchi sono esclusivamente ad uso personale. Per qualsiasi altro utilizzo (pulizia componenti moto, scarpe e simili), si prega di rivolgersi alle cameriere ai piani, le quali forniranno dei teli adeguati. La Direzione si vedrà altresì costretta ad addebitare l’importo corrispondente, necessario alla pulizia degli stessi, sul conto della camera.

Istruzioni per il modello “Amadori”

La cassaforte deve trovarsi aperta, se è chiusa, avvertire la reception.

CAMBIO COMBINAZIONE

  1. Premere il tasto R
  2. Digitare il nuovo codice (da 4 ad un massimo di 10 cifre)
  3. Premere il tasto *

Tre beep codice memorizzato

PER CHIUDERE LA CASSAFORTE

Premere il tasto R poi il tasto *

PER APRIRE LA CASSAFORTE

Premere il tasto R e digitare il codice scelto

LED VERDE = APERTA

LED ROSSO = CHIUSA o COMBINAZIONE ERRATA

Attendere lo spegnimento dei led prima di eseguire nuove operazioni

È possibile ricevere i giornali direttamente in Hotel ordinandoli la sera prima presso il ricevimento.

Vi preghiamo di rivolgervi al ricevimento per conoscere costi e disponibilità del servizio.

L’hotel dispone di un parcheggio all’aperto, illuminato anche di notte, dotato di un adeguato numero di posti auto, dove potrete lasciare comodamente il Vostro mezzo. Qualora completo, sarà possibile parcheggiare nelle immediate vicinanze.

La nostra piscina è custodita dalle ore 09:00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00.

È’ obbligatoria la doccia prima del bagno in piscina. Nel rispetto degli altri ospiti e onde evitare spiacevoli situazioni, si è tenuti a liberare gli sdraio da indumenti o altro in assenza prolungata dell’ospite. I bagnini sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Il portiere notturno è a Vostra disposizione dalle 23.00 alle 07.00 del mattino digitando il n° 9 sul telefono o recandosi presso la reception.

Tutte le camere sono in armonia con lo stile dell’albergo e, ci auguriamo, con il tipo di vacanza che avete scelto. Sono dotate di ogni comfort, quali ad esempio servizi priva ti, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, frigorifero e cassaforte.

Tutte le dotazioni delle camere vengono assicurate tramite controllo da parte del personale addetto, per permetterne il perfetto funzionamento durante il Vostro soggiorno. Eventuali disfunzioni o rotture segnalate dagli ospiti o d al nostro  personale interno saranno controllate con tempestività.

SERVIZIO DI RIORDINO SERALE DELLA VOSTRA CAMERA

Gentile cliente, per rendere il Vostro soggiorno ancora più confortevole, è previsto il riordino serale della Vostra camera, dalle ore 19.00 alle ore 21.00. Nel caso in cui non desideriate tale servizio, Vi preghiamo di mettere il cartello “NON DISTURBARE” fuori dalla porta (trovate il cartello da appendere alla maniglia all’interno della cartella) .

Potrete godere di una spiaggia pulita e curata, dotata di tutte le attrezzature che possono rendere soddisfacente la Vostra permanenza: ad esempio gli ombrelloni, almeno uno per ogni camera, e due lettini. Vi ricordiamo che gli stessi non sono numerati, quindi potrete disporre di quelli liberi pregandovi di non occuparli durante la Vs. assenza.

Si ricorda che non si possono utilizzare gli asciugamani delle camere per la spiaggia e la piscina.

Al vostro arrivo troverete in camera un telo mare (telo azzurro) a persona gratuito; durante il soggiorno verrà sostituito una volta (gratuitamente ) dal nostro personale; è possibile inoltre sostituire i teli mare presso il ricevimento al costo di € 2,50 per telo.

Per la sveglia in camera rivolgersi al personale del ricevimento

Tutto l’Hotel è dotato di una rete wireless gratuita; Vi preghiamo di rivolgervi presso il ricevimento per la vostra username e password.

OASI RELAX

In un ambiente naturale di particolare bellezza, l’opportunità che offre questo luogo è unica: il piacere di rigenerarsi e lasciarsi alle spalle lo stress della quotidianità.

Su prenotazione potrete usufruire di un vasto numero di trattamenti benessere e di massaggi. È possibile prenotare i vostri trattamenti presso il ricevimento. Nel rispetto degli altri ospiti si prega di

–          Non fumare;

–          Evitare l’uso del telefono cellulare:

–          Osservare il silenzio o tenere toni bassi per non disturbare i momenti di relax degli ospiti;

Il noleggio degli accappatoi è ad uso gratuito (in caso di non restituzione degli stessi, verranno addebitati in camera € 50,00 per ciascun accappatoio). Per utilizzare il bagno di vapori vi preghiamo di rivolgervi al Ricevimento o al personale dell’Oasi.

Ricordiamo inoltre che non è consentito l’accesso al’Oasi ai minori di 14 anni.

Per contattare il ricevimento digita il n° 9 sulla tastiera del telefono che troverai in camera. Se vuoi contattarci tramite WhatsApp, il numero è xxx xxx xxxxxxx