Prenota
Chiudi
Vista dall'alto dell'Hotel La Bitta ad Arbatax

Siamo pronti ad accogliervi!

Anche l’Hotel La Bitta ha recepito le linee guida del turismo tese a tutelare la salute dei propri ospiti e dei collaboratori, senza per questo rinunciare ai piaceri della vacanza.

L’HOTEL

La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ha la nostra massima priorità. Per questo motivo, per permettervi di godere dei nostri servizi in totale serenità, abbiamo messo in atto con responsabilità le seguenti misure di sicurezza:

  • rigorosa sanificazione di camere, bar, ristoranti, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, banconi di ricevimento, bagni comuni etc.);
  • Il personale indosserà i dispositivi di sicurezza come mascherine e guanti per garantire la propria salute e quella dei nostri ospiti;
  • disinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
  • esposizione dei pannelli esplicativi con le precauzioni da adottare durante il soggiorno;
  • termometri disponibili al ricevimento per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
  • formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.
  • la normativa vigente prevede l’obbligo per gli ospiti di indossare la mascherina nei locali al chiuso e in tutte quelle occasioni in cui non sia possibile la distanza interpersonale di sicurezza, inoltre, in base all’ultima ordinanza del 16.08.2020 del Ministero della Saluteè fatto obbligo dalle ore 18.00 alle ore 06.00 sull’intero territorio nazionale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, lungomari) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale.

ALL’ARRIVO

Anche quest’anno vi accoglieremo con il sorrisosorrideremo con gli occhi, e saremo sempre presenti ogni qualvolta avrete bisogno di un’informazione, un suggerimento o un consiglio per trascorrere al meglio il vostro soggiorno ad Arbatax. Ma per evitare il maggior numero possibile di contatti, si potranno ottenere tutte le informazioni sull’hotel, i servizi e le attività senza recarsi alla reception. Possiamo inviare via mail tutte le informazioni o potranno essere visualizzate su smartphone accedendo al nostro wi fi hotspot in hotel.
La soddisfazione dell’ospite è per noi di assoluta importanza: per questo faremo tutto il possibile per farvi sentire a proprio agio nonostante la situazione attuale e saremo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza!

LE CAMERE

Le camere saranno soggette ad una regolare aerazione ed una rigorosa sanificazione con attrezzature e prodotti certificati, con particolare attenzione alle maggiori aree di contatto (ad esempio interruttori, maniglie, telecomandi, porte ecc.) La igienizzazione consiste nella pulizia a fondo con sostanze in grado di rimuovere o ridurre gli agenti patogeni su oggetti e superfici. Segue poi un’opportuna sanificazione, che interviene riducendo o abbattendo i microrganismi patogeni nell’immediato.

IL RISTORANTE

Le aree di ristorazione dell’Hotel La Bitta consentono di mantenere le distanze di sicurezza previste dai protocolli.. Nel rispetto della normativa vigente, apporteremo qualche modifica al servizio della prima colazione, dove i nostri ospiti potranno scegliere tra le varie pietanze che saranno poi servite dal personale di sala, garantendo sempre la massima qualità e la freschezza dei cibi.

Per il pranzo e per la cena, il nostro personale di sala avrà il piacere di servirvi direttamente al vostro tavolo.

LA PISCINA

La nostra piscina sarà in servizio come sempre.

Il cloro, i livelli alti di umidità e temperature fanno sì che il virus non sopravvive e non può più diffondersi nell’acqua. Ciononostante, anche qui la distanza di sicurezza dovrà essere rispettata, e per questo, i bagnini e i nostri addetti vigileranno ancora di più per la salute di tutti!

Sia i lettini che gli ombrelloni saranno sempre sanificati dopo ogni utilizzo

IN SPIAGGIA

Nonostante le restrizioni e le misure richieste in questo particolare momento, non dovrete rinunciare al piacere di nuotare nelle acque del nostro Mare di Sardegna! potrete sempre godere della nostra spiaggia riservata ma con qualche accorgimento:

  • per il vostro comfort e per tutelare la vostra salute, le postazioni in spiaggia saranno adeguatamente distanti tra loro;
  • sia i lettini che gli ombrelloni, così come le attrezzature nautiche (canoe) saranno sempre sanificate dopo ogni utilizzo

OASI RELAX

Sarà possibile accedere alla nostra oasi relax per un massaggio o trattamento, come sempre, previo appuntamento; i trattamenti saranno normalmente eseguiti dal nostro personale che indosserà sempre, anche durante il trattamento in cabina, la mascherina e/o la visiera e i guanti (in ottemperanza alle linee guida specifiche per il settore, non possiamo al momento garantire la fruibilità del bagno turco di vapori, ma potremmo renderlo disponibili qualora le disposizioni governative cambiassero nel prossimo futuro).

Potrebbe interessarti anche
Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025